Maltempo su tutta Italia: rinviate Potenza-Ternana e Fermana-Perugia
16.22 – Dopo Potenza-Ternana, un'altra gara di Serie C non si giocherà a causa del maltempo: il match tra Fermana e Perugia, girone B di Serie C. è stato ufficialmente rinviato.
15.00 – Inizia regolarmente la gara di Serie A tra Torino e Genoa, scongiurata dunque l'eventualità del rinvio del match.
14.08 – Ufficialmente rinviata a data da destinarsi, causa neve, la sfida tra Potenza e Ternana, match valevole per la 24^ giornata della girone C di Serie C.
Dopo la nevicata che si è abbattuta ieri sera al Dall'Ara per Bologna-Benevento, l'ondata di freddo polare è proseguita anche nelle ultime ore su tutta Italia. Tanti i disagi creati da pioggia e vento, e a rischio anche alcune partite a causa della neve.
Rischio rinvio per Potenza-Ternana, gara in programma alle ore 15 e valevole per la 24a giornata della girone C di Lega Pro. Il campo sintetico del Viviani è ricoperto di neve e ci sono gli spalatori in campo.
Situazione analoga anche a Fermo, dove Fermana e Perugia sono in attesa di capire se potranno o meno giocare questo pomeriggio.
Da monitorare anche l'evoluzione delle condizioni meteo per Torino-Genoa di Serie A, in programma alle 15 allo Stadio Olimpico Grande Torino.
Spalatori in campo ma non nevica da circa due ore e filtra ottimismo per il regolare svolgimento della partita.