Italia, Frattesi: “L’approccio sarà fondamentale. Retegui? Non bisogna rompergli le scatole”
Le parole di Davide Frattesi nel pre partita di Malta-Italia: le sue dichiarazioni
Dopo la sconfitta contro l’Inghilterra, la Nazionale italiana di Roberto Mancini si prepara ad affrontare Malta per la seconda giornata delle qualificazioni agli Europei 2024. Nel pre partita di Malta-Italia, ha parlato Davide Frattesi: di seguito le sue parole.
Le parole di Davide Frattesi nel pre partita di Malta-Italia
Il giocatore della Nazionale italiana ha presentato le difficoltà di un match del genere: “Il gruppo si sta trovando molto bene anche quelli nuovi, questo ci servirà nell’affrontare la partita nel miglior modo possibile. Dovremo andare a prenderli alti per sfruttare gli errori che faranno in fase d’impostazione“.
Frattesi ha poi spiegato su cosa ha puntato molto Mancini nel preparare al sfida: “Ci ha detto di non prenderla sottogamba, che poi il rischio è che prenda una brutta piega. L’approccio sarà fondamentale. L’abbiamo preparata bene, quindi penso non succederà”.
Per concludere su Retegui: “È un bravo ragazzo, educato. Quando hai queste qualità ti inserisci subito nel gruppo. In campo lavora e non parla, bisogna solo dargli un po’ di tempo e non rompergli troppo le scatole“.