Questo sito contribuisce all'audience di

Maldini: “Non c’è emergenza in difesa. Per il rinnovo di Theo siamo agli sgoccioli”

Le dichiarazioni del dirigente rossonero prima della gara contro i bianconeri

 Tra campo e mercato, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Milan-Juventus, Paolo Maldini ha parlato del presente e del futuro della squadra di Pioli.

paolo_maldini_image.jpg

“Gara importante per tre motivi, è Milan-Juve, vogliamo rimanere aggrappati all’Inter e così vogliamo tenere la Juve quinta distante e quindi essere molto più sicuri della qualificazione in Champions League”, così il direttore dell’area tecnica rossonera a DAZN.

 

gazidis_massara_maldini_image.jpg

 

Sulla possibilità di un colpo ‘alla Vlahovic’ a gennaio: “In questo mercato non avremo la disponibilità per fare un colpo alla Vlahovic, vediamo in estate. Non siamo perfetti, ci manca qualcosa, ma se pensiamo che la partita con lo Spezia l’abbiamo giocata abbastanza bene per vincere, ne avremmo fatte quattro dalla ripresa del campionato e saremmo lì a lottare con l’Inter. Anche senza rinforzi possiamo farlo, al di là della politica economica della società”. 

 

maldini-massara-anfield-gdm.jpg

 

Sul possibile arrivo di un difensore: “In difesa è rientrato Romagnoli, c’è Calabria, sinceramente l’emergenza sta finendo e fra venti giorni tornerà anche Tomori. Mettere un giocatore che deve ambientarsi non so quanto sia sensato, togliendo anche dello spazio a chi ha giocato beneto come Gabbia e Kalulu, ci vuole tempo e non sono di quell’idea . Poi se si fosse potuto fare un giocatore importante per i prossimi 6-7-8 anni sarebbe stato diverso, ma purtroppo non è stato possibile”. Sul rinnovo di Theo: “Siamo veramente vicini al rinnovo, siamo agli sgoccioli: ci incontreremo nei prossimi giorni con l’agente ma siamo vicini al rinnovo”.