Maiorca-Real Madrid, Benzema, Mendy e Rodrygo infortunati a 6 giorni dal Clasico
Tre infortuni per i Blancos nel secondo tempo della gara contro i Bermellones
Problemi in vista per Ancelotti nella settimana che porta al Clasico contro il Barcellona. Nel secondo tempo della gara vinta per 3-0 contro il Maiorca, l’allenatore del Real è stato costretto a due sostituzioni per infortunio.
Quello che desta maggior preoccupazione è Karim Benzema. L’autore della tripletta al PSG ha chiesto il cambio all’85’ dopo aver iniziato a zoppicare, ma senza essere stato colpito dagli avversari, e si è seduto sul campo del Visit Mallorca Estadi. Al momento dell’uscita dal terreno di gioco accompagnato dallo staff medico, il francese continuava a toccarsi il polpaccio della gamba sinistra.
Il Real ha finito la gara in dieci uomini perché aveva già esaurito le sostituzioni, dato che Ancelotti era stato costretto a sostituire anche Mendy e Rodrygo per infortunio. Il brasiliano ha accusato un forte dolore alla caviglia destra a metà secondo tempo dopo un fallo di Angel.
All’80’ Mendy ha dovuto lasciare il campo, anche lui a causa di qualche problema fisico. Le condizioni dei tre dovranno essere quindi valutate nei prossimi giorni, con il Clasico col Barcellona in programma domenica il 20 marzo alle 21 al Bernabeu.