Milan, infortunio al ginocchio per Maignan: entra Sportiello
Infortunio al ginocchio destro per Maignan: il portiere rimane inizialmente in campo ma poi esce. Entra Sportiello
Pessime notizie dal primo tempo di Slavia Praga-Milan per il club rossonero: dopo pochi minuti di gioco il portiere Mike Maignan si è preso un grandissimo rischio, controllando male il pallone e subendo fallo da Vlcek. Il francese è rimasto poi a terra dolorante al ginocchio destro, con Sportiello che ha iniziato a scaldarsi. Dopo l’intervento dello staff medico del Milan, però, Maignan ha stretto i denti.
Milan, problema al ginocchio per Maignan: prova a stringere i denti ma poi esce
Dopo qualche minuto, all’ottavo di gioco Maignan ha bloccato un pallone in uscita alta per poi accasciarsi a terra e chiedere il cambio. A quel punto lo staff medico del Milan è nuovamente entrato in campo, ma nonostante Sportiello fosse pronto a entrare, il portiere francese ha deciso nuovamente di rimanere in campo. Al 14esimo minuto Maignan si è reso protagonista anche di una bella parata, proprio con la gamba destra su Chytil. Al 18esimo, dopo diversi minuti di attesa, il francese ha poi definitivamente deciso di uscire, per fare posto a Sportiello. Inizio di partita davvero movimentato, con anche un caso Var e l’espulsione di Holes, capitano della squadra ceca.
Arrivano le prime informazioni sulle condizioni di Maignan: il ginocchio destro è stabile. Domani verrà effettuata una nuova valutazione clinica e strumentale.