Torino, continua la trattativa con il Betis per Lyanco
Non si spegne la pista Betis per Lyanco: continua la trattativa con il Torino
Il Torino lavora per consegnare a Juric la rosa che affronterà la Serie A 2021/2022. Tra i possibili partenti c’è anche Lyanco, difensore brasiliano classe ’97: su di lui resta vivo l’interesse del Betis.
Il Torino, che sta cercando un’intesa per il rinnovo di Andrea Belotti, pensa dunque anche alle cessioni: nei piani del club granata potrebbe non rientrare più il difensore centrale numero 4. Il Betis non ha mollato la trattativa che porterebbe il brasiliano in Liga, e il Torino ci pensa.
I NUMERI DI LYANCO IN ITALIA
Il 24enne originario di Vitoria è arrivato in Serie A nel 2017 proprio grazie al club granata, che lo ha prelevato dal San Paolo. Nel massimo campionato italiano ha disputato 59 partite, mettendo a segno 1 gol con la maglia del Bologna, vestita in prestito nella stagione 2018/2019.
Nell’ultima stagione al Torino, sotto la guida di Giampaolo prima e Nicola poi, è sceso in campo 23 volte per un totale di 1958 minuti. Con il contratto in scadenza nel 2024, il Torino e Lyanco stanno valutando se separare le proprie strade.