Lukaku, niente raduno col Chelsea. L’Inter lavora all’offerta
L’Inter prepara una nuova offerta al Chelsea per Lukaku; intanto il belga non va in raduno coi Blues
Una delle trattative più animate di questo inizio di calciomercato è sicuramente quella che coinvolge Romelu Lukaku, attaccante belga tornato al Chelsea a luglio dopo la fine del prestito secco all’Inter della scorsa stagione.
Nelle ultime ore un nuovo sviluppo, coi nerazzurri che preparano una nuova offerta dopo la prima (respinta) per un ritorno in Serie A.
Lukaku non andrà in raduno col Chelsea: l’Inter prepara l’offerta
Non solo: Lukaku ha stabilito di comune accordo con il Chelsea che non inizierà la stagione coi Blues, saltando il raduno in programma mercoledì. L’obiettivo delle parti, in primis di Lukaku che ha sempre dato priorità all’Inter anche rispetto alle ricche offerte pervenute dall’Arabia Saudita, è quello di concludere positivamente la trattativa prima di lunedì 17 luglio, data di inizio della tournée degli inglesi negli USA.
Intanto l’Inter sta lavorando a una nuova soluzione da offrire ai londinesi. Dopo aver offerto 25 milioni per l’acquisto di Lukaku, offerta rifiutata dai Blues, i nerazzurri ne stanno pianificando una nuova che si aggirerebbe intorno ai 30-35 milioni. Ci sono stati contatti continui con l’avvocato e l’agente del giocatore per capire come e quando presentare la nuova offerta. Da capire dunque i possibili sviluppi nelle prossime settimane.