Questo sito contribuisce all'audience di

Prima l’Inter, poi il nuovo allenatore: il Ludogorets ingaggia Vrba

Un’ora dopo il sorteggio dei sedicesimi di Europa League, il Ludogorets annuncia il nuovo allenatore: è Pavel Vrba

Prima i sorteggi di Europa League, poi, appena un'ora più tardi, l'annuncio ufficiale del nuovo allenatore. Pavel Vrba è il nuovo allenatore del Ludogorets, club bulgaro che nei sedicesimi di Coppa affronterà l'Inter di Antonio Conte (QUI tutte le curiosità sui prossimi avversari dei nerazzurri). A renderlo noto è stata proprio la società del Ludogorets, per mezzo di un tweet postato con l'account ufficiale della squadra.

[tweet id="1206561250748043264"]

IL MOTIVO DEL CAMBIO IN PANCHINA

Ludogorets GETTY.jpg

L'avventura di Vrba sulla panchina del Ludogorets comincerà nel 2020, quando l'allenatore risulterà libero dal contratto che lo legava al Viktoria Plzen e potrà pertanto cominciare una nuova esperienza in Bulgaria. Proprio ieri, Vrba ha salutato i tifosi della sua ormai ex squadra, dopo aver annunciato il suo passaggio al Ludogorets all'inizio del nuovo anno.

Con lui, si trasferiranno anche il preparatore dei portieri e il vice-allenatore, mentre Stanislav Genchev, fino a poche ore fa primo allenatore della squadra, entrerà nello staff di Vrba in qualità di collaboratore. Lo stesso Genchev aveva infatti assunto temporaneamente la guida della formazione – è subentrato all'esonerato Zhelyazkov -, con la dirigenza che ha preferito aspettare il via libera del Viktoria Plzen per Vrba.