Napoli, ufficiale la cessione di Lozano al Psv
Il Psv accoglie Hirving Lozano: il Napoli ha ufficializzato la cessione
Il Psv si prepara ad accogliere Hirving Lozano. Il giocatore infatti è atterrato a Eindhoven questa mattina. Come anticipato dalla nostra redazione nella serata di giovedì 31 agosto infatti,(leggi qui l’articolo) è fatta per il trasferimento del messicano nel club olandese. Il Napoli ha anche ufficializzato la sua cessione.
Questo il comunicato: “La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Hirving Rodrigo Lozano Bahena al PSV Eindhoven”.
Psv, Lozano è atterrato a Eindhoven
Hirving Lozano quindi si prepara per diventare un nuovo giocatore del Psv Eindhoven. Il club olandese ha raggiunto un’intesa con il Napoli per 12,2 milioni di euro. Così, il giocatore ha lasciato il Maradona, direzione Olanda. L’operazione è stata condotta da Barry Whelan e dall’intermediario Luca Puccinelli.
Per Hirving Lozano si tratta di un secondo capitolo con la maglia del Psv Eindhoven. Il messicano infatti ha giocato nel club olandese dal 2017 al 2019, collezionando 60 presenze e 35 reti. Dopo aver vinto lo scudetto con il Napoli, il giocatore è atterrato a Eindhoven. Altro giro, altra corsa.