Lovren attacca Ramos: “Gli ho dato una bella gomitata”
Il motivo della discordia parte da lontano. Finale di Champions Real Madrid-Liverpool, fallo di Sergio Ramos su Salah con l’egiziano costretto ad abbandonare il campo. A fine partita sono volate parole grosse nel tunnel che porta agli spogliatoi tra il difensore spagnolo e Lovren, che qualche giorno fa ha rincarato la dose: “Ramos commette più errori di me, ma gioca nel Real…”. Frecciatina precisa, senza giri di parole.
E la risposta del difensore del Real Madrid non si è fatta attendere, arrivata proprio il giorno prima della gara tra Spagna e Croazia giocata ieri: “Lovren? In giro ci sono molti frustrati”. L’atto conclusivo si è consumato ieri sera nella sfida di Nations League tra i due difensori rispettivamente in campo con Spagna e Croazia.
Doppietta di Tin Jedvaj, Croazia vittoriosa per 3-2 e a fine gara è esplosa anche la gioia di Lovren, che si è lasciato andare in diretta Instagram. Prima un attacco agli spagnoli: “Sono un branco di fighette”, poi l’obiettivo si è spostato su Ramos: “Gli ho dato una bella gomitata, ora parla amico”. Il tutto accompagnato da ampi gesti e una bandiera spagnola sullo sfondo. Una chiara provocazione che in poche ore ha fatto il giro del web. Dalla finale di Champions di Kiev alla Nations League, lo scontro tra Lovren e Ramos continua.