Lazio, Lotito: “Vogliamo il rinnovo di Felipe Anderson. Sarri? Resta”
Le parole del presidente della Lazio Claudio Lotito sul rinnovo di Felipe Anderson e il futuro di Maurizio Sarri
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. Tra i vari argomenti trattati, il patron biancoceleste ha parlato anche del rinnovo di Felipe Anderson e del futuro di Maurizio Sarri.
Lazio, le parole del presidente Lotito
Lotito è stato chiaro sul rinnovo di Felipe Anderson, tornato alla Lazio nel 2021 e punto fermo della squdra di Sarri: “La nostra ferma intenzione è trattenerlo. Felipe, del resto, non ha espresso il desiderio di andare via dalla Lazio. Troveremo sicuramente un punto di incontro“.
Poi, il presidente della Lazio è tornato a parlare del futuro di Maurizio Sarri, arrivato anche lui nell’estate del 2021: “Anche Maurizio Sarri ha detto chiaramente di voler restare, smentendo voci che sono state messe in giro solo per disgregare. Ma alla Lazio c’è grande orgoglio di appartenenza”.
Prima della sfida di Champions League dello scorso 7 novembre, Sarri aveva infatti spiegato che la sua volontà è quella di restare alla Lazio: “Voglio fare una precisazione.Siccome a Roma sta cirolando una voce che a fine anno voglio andare via. Questo va contro le dichiarazioni che ho fatto in questo periodo. Ho sempre detto che a Roma sto bene e voglio chiudere la carriera qui. Un inizio di campionato altalenante non mi fa cambiare idea. Io sto qui e combatto con il mio presidente, il mio direttore sporitvo, i miei giocatori e il mio popolo. Questa è la mia idea e chiunque ne metta in giro altre… Sono fake”.