Lotito chiama Fares: “Grande gesto di generosità e sensibilità”
Un gesto che ha colpito l'Italia. E anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Il patron biancoceleste ha, infatti, lodato l'iniziativa del suo centrocampista, Mohamed Fares, che ha donato 2.500 euro in beneficienza per il rider picchiato e derubato del suo mezzo a Napoli.
"Sincero apprezzamento per il gesto di grande generosità e sensibilità – ha dichiarato Lotito nel corso di una telefonata proprio con il calciatore della Nazionale algerina – e per la riservatezza e la discrezione con cui lo ha compiuto".
"L’affermazione di questi valori viene prima dei risultati – ha continuato il presidente – specie quando si tratta dell’aiuto verso i più deboli, da parte di chi è stato più fortunato. Fares ha compiuto un gesto personale che incarna perfettamente lo spirito di diverse altre iniziative che insieme a tutta la squadra e al mondo Lazio portiamo avanti da tempo in favore dei più bisognosi".
Inoltre, Lotito ha apprezzato anche l'atteggiamento del suo calciatore che ha fatto il possibile per non finire sulle copertine dei giornali: "Il fatto che non abbia cercato clamore lo rende ancora più significativo e degno di apprezzamento da parte della Società e di esempio per tutti" ha concluso.