Slovacchia, Lobotka: “Sarò felice quando tornerò a Napoli”
Le parole del centrocampista del Napoli al termine della sfida contro l’Inghilterra
Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli e della Slovacchia, lascia Euro 2024 dopo la sconfitta rimediata agli ottavi di finale contro l’Inghilterra di Kane e Bellingham. “Sarò felice quanto tornerò a Napoli” ha detto il centrocampista in mixed zone. “Questo è molto importante”.
Napoli, le parole di Lobotka
“Ora ho bisogno di una vacanza” spiega Lobotka “Tutta questa stagione è stata davvero dura per me. In questo momento sto solo pensando ad andare in vacanza e rilassarmi perché sono davvero stanco mentalmente e anche fisicamente”.
Al termine della sfida è intervenuto anche l’ex allenatore del Napoli, e attuale CT della Slovacchia, Francesco Calzona che si è detto soddisfatto della competizione disputata. “Abbiamo concesso nel secondo tempo, era prevedibile a questo livello”.
Il commissario tecnico aggiunge. “Vorrei anche dire che un minuto di recupero nei supplementari era poco, visto il loro ostruzionismo. Orgoglioso della mia squadra, fatto una grandissima partita. Penso gli slovacchi siano orgogliosi di loro”.