Tottenham, Lloris out per infortunio: salta il Milan in Champions
NULL
Hugo Lloris salterà il doppio confronto degli ottavi di finale di Champions League contro il Milan. Come riportato da Sky Sports, il portiere del Tottenham sarà costretto a uno stop di 6-8 settimane a causa di un infortunio ai legamenti del ginocchio rimediato nella gara vinta per 1-0 contro il Manchester City nell’ultima giornata di Premier League.
Non è ancora certo se Lloris dovrà o meno operarsi, ma sicuramente il suo stop non sarà breve. Contro il Milan – l’andata degli ottavi a San Siro è in programma il 14 febbraio – non sarà sicuramente tra i pali, così come al ritorno (match in calendario l’8 marzo).
In porta ci sarà Forster: il doppio precedente sorride al Milan
A difendere la porta degli Spurs sarà dunque il vice di Lloris, Fraser Forster portiere arrivato la scorsa estate al Tottenham a parametro zero.
Nella sua carriera il classe 1988 ha già sfidato il Milan in Champions League in due occasioni nella stagione 2013/2014 con la maglia dei Celtic: le due gare del girone si conclusero entrambe con le vittorie rossonere per 2-0 (autorete e gol di Muntari) e 3-0 (reti di Kakà, Zapata e Balotelli)