Livorno, Vantaggiato e Torromino si allenano col club
In attesa di risolvere il contratto con la Ternana, Vantaggiato e Torromino da oggi si sono allenati con Livorno in Eccellenza
Due rinforzi decisamente di categoria superiore quelli che il Livorno è pronto ufficialmente ad annunciare nei prossimi giorni.
La società toscana, iscritta al campionato di Eccellenza, ha annunciato che Torromino e Vantaggio (con i quali ha già un accordo da tempo) si sono allenati con il club a partire da oggi pomeriggio.
L’annuncio del Livorno
“L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che i calciatori Giuseppe Torromino e Daniele Vantaggiato, in attesa di risolvere a breve le rispettive posizioni contrattuali con la Ternana Calcio,
hanno chiesto di unirsi fin da subito alla squadra amaranto e da martedì 14 settembre saranno aggregati al gruppo a disposizione del tecnico Francesco Buglio”, si legge nel comunicato diramato dalla società sui propri canali social.
Le prime immagini
Alle 15 di oggi si è svolto l’allenamento del Livorno (a porte aperte, dunque previsto il primo abbraccio da parte dei tifosi), con Torromino e Vantaggiato che si hanno preso parte alla seduta per la prima volta con il club, in attesa di firmare il conratto nei prossimi giorni.