Liverpool, Salah rinnova. Klopp: “Dimostra che crede nel club e viceversa”
Un rinnovo importante, atteso e sperato. Mohamed Salah rinnova con il Liverpool. Un prolungamento di contratto che certifica la voglia dei Reds di crescere e creare qualcosa di importante e allo stesso momento sottolinea quanto l’ex attaccante della Roma, dopo solo una stagione si sia calato totalmente in questa realtà. Un’annata spettacolare per Salah con la maglia del Liverpool chiusa con uno score di 52 presenze, 44 gol e 16 assist.
[tweet id=”1013677944160641026″]
Insieme all’annuncio arrivato pochi minuti fa sull’account twitter ufficiale del Liverpool, ha parlato di questo importantissimo rinnovo anche Jurgen Klopp, che al sito della società ha dichiarato:
“Credo che questa notizia vada vista per quella che è: ovvero il rinnovo di un calciatore che ha contribuito in maniera importantissima la scorsa stagione per la crescita del club e poi certifica due cose importantissime: lui crede nel club e il club in lui. Il suo rinnovo ci permette di richiamare a noi grandi talenti di classe mondiale e far sì che in Anfield loro trovino una casa dove crescere professionalmente e soddisfare la loro ambizione. Stiamo lavorando duramente per questo.
[tweet id=”1013679325953036294″]
Ciononostante abbiamo visto il valore di Salah e vogliamo che cresca sempre di più giorno dopo giorno e possa migliorare anche tutto il Liverpool. Il suo lato migliore? Credo che la chiave della forza di Salah sia che lui non si è mai visto superiore a nessun membro della squadra, anzi. Ha riconosciuto che è merito della squadra e del club se ha ottenuto successi individuali importantissimi la scorsa stagione. Sa che i riconoscimenti personali arrivano anche perché si lavora con un grande gruppo e di qualcosa si grande”.