Liverpool-Real Madrid, le formazioni ufficiali
Le scelte ufficiali di Klopp e Ancelotti per Liverpool-Real Madrid, gara valida per l’andata degli ottavi di Champions League
Circa nove mesi fa si sono affrontate in finale di Champions League, ora Liverpool e Real Madrid si contendono il passaggio ai quarti. La partita di andata è in programma questa sera alle 21:00 ad Anfield.
Coma arrivano Liverpool e Real Madrid alla partita
Fino a questo momento la stagione del Liverpool è stata al di sotto delle aspettative. La squadra di Klopp è all’ottavo posto in classifica con soli 35 punti conquistati in 22 giornate. La Champions League è dunque il grande obiettivo stagionale dei Reds, che arrivano alla partita di questa sera con due vittorie nelle ultime due partite giocate (contro Everton e Newcastle).
Dieci giorni fa il Real Madrid di Ancelotti ha vinto il Mondiale per Club imponendosi per 5-3 in finale contro l’Al Hilal. In campionato i Blancos sono però a otto punti di distanza dal Barcellona capolista e a gennaio hanno anche perso la Supercoppa proprio contro i blaugrana. Anche il Real, dunque, punta alla Champions per salvare la propria stagione.
Le formazioni ufficiali di Liverpool-Real Madrid
CLICCA QUI PER LEGGERE LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LIVERPOOL-REAL MADRID
Dove vedere Liverpool-Real Madrid in tv e streaming
La gara di andata degli ottavi di Champions League tra Liverpool e Real Madrid sarà trasmessa in diretta tv su Sky, sui canali Sky Sport Football (canale 203) e il numero 253 dell’emittente satellitare.