Liverpool, la probabile formazione contro il Real Madrid
La probabile formazione del Liverpool per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Real Madrid
Il Liverpool ci crede ancora. Nella doppia sfida contro il Real Madrid si riparte dal 2-5 subito ad Anfield. Per la gara di ritorno al Santiago Bernabeu di Madrid, fischio d’inizio in programma oggi mercoledì 15 marzo alle ore 21.
Le possibili scelte di Klopp
Diverse le assenze per Klopp: fuori Luis Diaz, Henderson, Arthur, Thiago Alcantara e la rivelazione di questa stagione Bajcetic. Tra i pali ci sarà Alisson, mentre in difesa sulle fasce i soliti Alexander Arnold e Robertson. La coppia centrale sarà composta da Van Dijk e Konatè. Davanti alla difesa ci sarà l’ex Fabinho e Milner. Linea d’attacco stellare per il Liverpool: a destra Salah, a sinistra Diogo Jota e sulla trequarti Gakpo a supporto di Nuñez unica punta.
La probabile formazione del Liverpool
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Milner; Salah, Gakpo, Diogo Jota; Nuñez. Allenatore: Jurgen Klopp.
Dove vedere Real Madrid-Liverpool in tv e streaming: Sky, Mediaset o Amazon?
La sfida tra il Real Madrid di Ancelotti e il Liverpool di Klopp si giocherà al Bernabeu di Madrid e il fischio d’inizio sarà mercoledì 15 marzo alle ore 21. Valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (203 del satellite). Si potrà seguire la partita tra Real Madrid e Liverpool anche in streaming su Sky Go e Now TV.