Liverpool, chiuso il centro sportivo: troppi contagi
Probabile anche che venga accolta la richiesta dei Reds per il rinvio della semifinale di Coppa di Lega contro l’Arsenal in programma domani
Dopo la positività di tre giocatori e di Jurgen Klopp, anche il suo vice Pepijn Lijnders è risultato positivo al Covid-19: la conferenza stampa della vigilia del match contro l’Arsenal, semifinale d’andata della Coppa di Lega, è stata annullata, ma non solo.
Il centro sportivo dei Reds, l’AXA Training Center, rimarrà chiuso temporaneamente per il continuo incremento dei contagi nel gruppo squadra e nello staff. Come da protocollo dovrà quindi essere sanificato.
Il Liverpool, inoltre, aveva già chiesto alla Football Association di poter rinviare il match contro i Gunners: a questo punto sembra sempre più probabile che la richiesta possa essere accolta.
Il comunicato del club
“Il Liverpool Football Club può confermare che le strutture di allenamento della prima squadra presso l’AXA Training Center sono state temporaneamente chiuse a causa di un numero in rapida crescita di casi sospetti di positività al COVID-19“.