Liverpool, Arthur si opera: sarà assente per almeno 3 mesi
Un problema al quadricipite obbliga il brasiliano all’intervento chirurgico
A inizio settimana l’infortunio e ora la notizia che filtra dall’Inghilterra: Arthur deve essere operato per un problema al quadricipite. Secondo quanto riportato dal Mirror, infatti, il centrocampista brasiliano in prestito al Liverpool dalla Juventus dovrà fermarsi per almeno 3 mesi a causa dell’intervento a cui verrà sottoposto nel weekend.
Liverpool: Arthur deve operarsi
Una brutta notizia per tutti. A partire dal centrocampista che aveva voglia di rilanciarsi in Inghilterra, ma fin qui aveva appena giocato 13 minuti in Champions League. Arthur per riprendersi fisicamente aveva anche giocato con l’Under 21 dei Reds.
L’infortunio in allenamento in settimana e la notizia dell’operazione sono notizie tristi anche per Klopp, che ora dovrà fare a meno per molto tempo del brasiliano. Una situazione che lo costringerà anche a fare nuove riflessioni sul centrocampo.
Al momento Arthur è in prestito con diritto di riscatto al Liverpool. In estate gli inglesi avevano pagato 4 milioni di sterline alla Juventus e il riscatto è fissato sui 33 milioni. Adesso il brasiliano deve fermarsi e sarà uno stop lungo. La speranza di tutti è che possa rientrare il primo possibile per riprendersi. Lo vuole il ragazzo per rilanciarsi, Klopp e il Liverpool perché in lui credono e così anche la Juventus lo vuole. Tutti avrebbero da guadagnarci da un suo ritorno tempestivo.