LIVE Calciomercato Serie C | Prato rifiutata offerta importante del Monza per Ceccarelli. Francavilla: a breve la firma di Anastasi
Giornata di trattative e operazioni, ore frenetiche per assestare gli ultimi colpi prima del gong di domani. Ecco tutti i movimenti di oggi del calciomercato di Serie C:
23:35: Matteo Chinellato, attaccante classe 1991 del Padova, è pronto per un’altra avventura: domani, infatti, la firma con l’Alessandria. Trattativa impostata sul prestito con diritto di riscatto
22:50 – Il centrocampista Davide Petermann sempre più vicino alla Sicula Leonzio. Trattativa in stato avanzato
22:15 – Si muove la Sambenedettese, che fa la sua offerta per Luis María Alfageme, centrocampista argentino della Casertana. I campani resistono, ma la trattativa non è tramontata
21:19 – In arrivo un nuovo rinforzo per l’attacco della Virtus Francavilla: il club ha chiuso per Anastasi e breve sarà definito l’accordo con le firme
20:42 – Al Teramo potrebbe arrivare il portiere Bifulco dal Monopoli. iIn cambio alla società pugliese andrebbe Lewandowski
20:35 – Virtus Francavilla forcing per Anastasi del Catanzaro: si prova a chiudere ora
20:27 – Il Prato dice no a un’offerta importante del Monza per l’ala Tommaso Ceccarelli
20:15 – Sean Parker ufficiale alla Lucchese
20:00 – Ufficiale lo scambio Agazzi-Ragni tra Ascoli e Alessandria.
19: 00 – Davide Arras dell’Olbia è ad un passo dal trasferimento alla Reggina con la formula del prestito con riscatto e controriscatto. Percorso inverso per Christian Silenzi, pronto a passare all’Olbia.
18: 41 – Sean Parker del Bari in prestito fino a giugno alla Lucchese
18: 39 – Paride Pinna, terzino sinistro del Cosenza, in dirittura alla Casertana
18: 22 – Monopoli preso anche Cipolla
18: 21 – Mori al Gavorrano e Finazzi alla Triestina: definito lo scambio
18: 16 – Ragni arriva stasera all’Alessandria
18: 15 – Campagnacci al Trapani: adesso le firme
17: 59 – Melara in arrivo alla Juve Stabia. Sarà lui il sostituto di Lisi
17: 57 – Pisa, in arrivo Lisi
17: 40 – Costa al Bassano farà il terzo portiere
17:20 – Fidelis Andria, scambio con il Monopoli: Cappiello per la squadra di Papagni, Minicucci rinforza la rosa di Scienza
16:51 – Akragas: Alessandro Vono dovrebbe restare
16:50 – La Sicula Leonzio tratta Mattia Rossetti e Davide Petermann
16:12 – Il Pordenone potrebbe prendere Odjer dalla Salernitana
15:51 – Due richieste per Antonio Croce. L’attaccante classe ’86 piace molto a Monopoli e Pro Piacenza, che lo hanno, dunque, richiesto alla Fidelis Andria.
15:15 – C’è l’accordo tra Siena e Trapani per il passaggio in Sicilia di Alessio Campagnacci. Si lavora sugli ultimi dettagli.
15:01 – Importante rinforzo per il Siena, che ha chiuso con il Perugia per l’arrivo in bianconero di Alberto Dossena. Nuovo rinforzo, dunque, per il Siena: arriva il classe ’98 Dossena…
14:49 – Il Catania insiste per Montini, come riportato in precedenza e sta trattando anche Porcino della Reggina. In uscita Djordjevic, sempre più vicino al Cosenza. Per Semenzato invece c’è da registrare l’interesse del Venezia.
14:44 – Paganese al lavoro per rafforzare il reparto offensivo. Il profilo che piace è quello di Giuseppe Sibilli, classe ’96 in uscita dall’Albinoleffe. Si prova a chiudere.
13:15 – Scambio in chiusura tra Triestina e Gavorrano: il difensore Mori andrà in Toscana mentre il centrocampista Finazzi farà il percorso inverso.
13:05 – Alessandria, in serata arriverà la firma di Matteo Chinellato.
13:02 – Il Fano al lavoro per un attaccante importante. Tentativo, in queste ore, per Marco Frediani, jolly offensivo classe ’94 in uscita dal Parma.
12:35 – Il Catania in forte pressing su Mattia Montini. L’attaccante classe ’92, attualmente al Livorno ma di proprietà del Bari, è un obiettivo concreto del Catania.
12:32 – Il difensore Maini lascia la Lucchese e va al Santarcangelo. Trattativa in chiusura in questi minuti.
12:31 – Si continua a lavorare sull’asse Fidelis Andria-Monopoli: in ballo lo scambio Mincucci-Cappiello.
12:29 – L’attaccante Riccardo Barbuti lascia il Teramo e va al Gavorrano trattativa chiusa.
12:05 – Il Pisa sta trattando Francesco Lisi, ala classe ’89 della Juve Stabia. Vorrebbero farlo subito anche se il giocatore è stato già bloccato per giugno quando andrà in scadenza.
11:45 – Dal Varese alla Lucchese, nuova avventura per Nicolò Palazzolo che passa al club toscano dopo venti presenze raccolte in questa prima parte di stagione.
10:27 – E’ fatta per il passaggio di Polidori dalla Pro Vercelli al Trapani, l’attaccante classe ’92 si trasferisce in Sicilia con la formula del prestito.
10:16 – Il Pontedera piazza il colpo Rossini, il difensore arriva dalla Pistoiese.