Lipsia, chi batte la punizione? Raum e Openda decidono con sasso, carta, forbici
Lipsia-Stella Rossa, Raum e Openda hanno deciso in maniera speciale chi avrebbe dovuto battere la punizione in Champions League
Secondo tempo di Lipsia-Stella Rossa, match valido per la terza giornata di Champions League. L’arbitro Josè Maria Sanchez fischia una punizione in favore della squadra di casa, al limite dell’aria di rigore della squadra serba. Sul punto di battuta si presentano in due, Raum e Openda, che decidono di scegliere il battitore in un modo… speciale.
Lipsia, una punizione speciale
Gerarchie, specialisti nei calci di punizione, dimenticatevi di tutto questo. Per decidere chi avrebbe battuto la punizione Raum e Openda hanno deciso di affidarsi alla fortuna.
I due calciatori della squadra tedesca sono stati infatti ripresi dalle telecamere mentre giocavano a sasso, carta, forbici. Il vincitore? Openda, perchè sasso batte forbici.
A dirla tutta entrambi i giocatori sono soliti battere i calci di punizione, ma in questo caso ad avere la meglio è stato l’attaccante. Risultato: rincorsa, tiro e parata semplice del portiere del portiere avversario. In questo caso la fortuna non è stata dalla sua parte.