Lione-Marsiglia, Payet colpito da un oggetto: partita sospesa
Un altro brutto episodio legato al tifo in Ligue 1
Brutto episodio il Ligue 1. La partita tra Lione e Marsiglia è stata sospesa al sesto minuto a causa del lancio di oggetti da parte dei tifosi di casa, colpendo anche Payet con una bottiglia.
Tutti negli spogliatoi
Una classica del calcio francese sporcata dall’ennesimo brutto episodio. Era già successo a Nizza, sempre con protagonista Payet, con addirittura l’invasione di campo dei tifosi rossoneri. L’arbitro non ha potuto far altro che sospendere la gara, mandando tutti negli spogliatoi. RMC Sport ha poi fatto sapere che il tifoso del Lione che ha lanciato la bottiglietta verso Payet è già stato individuato e arrestato dalle autorità locali.
Il tifoso che ha lanciato la bottiglietta al giocatore francese è stato individuato ed arrestato. La gara è sospesa ormai da più di un’ora, con i presidenti delle due squadre riuniti insieme ad arbitri e rappresentati dell’ordine pubblico per capire come gestire la situazione.
Il match verrà ripreso, ma lo speaker allo stadio ha fatto sapere che al primo incidente la gara verrà sospeso definitivamente. L’OM non avrebbe voluto ritornare in campo, visto quello che già avevano vissutto nella già citata partita contro il Nizza ed esattamente come successo in Nizza-Marsiglia, i giocatori dell’OM non sono ancora rientrati sul terreno di gioco. In campo è sceso solo il Lione, in una situazione sempre più surreale. Alla fine l’arbitro ha deciso definitivamente la gara e di rinviarla a data da destinarsi.