Questo sito contribuisce all'audience di

Lione, Lacazette sarà operato alle corde vocali

Lacazette si porta avanti il problema dall’estate, ma approfitterà della sosta per sottoporsi all’intervento alle corde vocali

Alexandre Lacazette sarà operato alle corde vocali durante la sosta per nazionali, che comincerà dopo questo weekend. L’attaccante francese, tornato al Lione in estate dopo cinque anni all’Arsenal, ha giocato in questo inizio di stagione con un problema alle corde vocali, evidente nelle ultime interviste post partita.  

lacazette-lione-screen-gpo-min.jpg

La scelta dell’operazione durante la sosta

La causa del problema per Lacazette – come rivelato da “L’Équipe” – sarebbe un polipo alle corde vocali che lo stesso attaccante ex Arsenal ha deciso di rimuovere con un intervento già settimana prossima. 

lacazette_screen_gpo.jpg

Nonostante il problema sia presente già da alcuni mesi, Lacazette ha approfittato della sosta per le nazionali per operarsi in modo da non saltare nessuna partita con il Lione. Dovrà infatti rimanere a riposo per qualche giorno, ma non avrà problemi a tornare al centro dell’attacco del club francese al rientro in campo tra due settimane.

I numeri di Lacazette in questa stagione

Dopo alcune stagioni sopra i 20 gol con la maglia del Lione, Lacazette aveva deciso di provare l’esperienza in Premier League con la maglia dell’Arsenal. Con i Gunners è rimasto cinque anni, riuscendo sempre ad andare in doppia cifra in campionato. 

centro_sportivo_lione_gdm.png

In questa stagione, però, il desiderio di tornare in Francia, nel club dove è cresciuto, era forte ed ecco che l’attaccante francese ha deciso di firmare ancora con il Lione. Con 4 gol in 7 partite in Ligue 1 sta già trascinando i suoi in campionato e sarà pronto a farlo anche al rientro dalla sosta, dopo l’intervento a cui si sottoporrà settimana prossima.