Questo sito contribuisce all'audience di

Lille-Real Madrid, panchina per Mbappé. Prima da titolare per Endrick

Le scelte di Carlo Ancelotti per il match di Champions League tra Lille e Real Madrid

Kylian Mbappé non sarà titolare contro il Lille. È questa la scelta di Carlo Ancelotti per il secondo turno che vede impegnato il Real Madrid contro il club francese. Nel reparto offensivo agirà Endrick, alla prima da titolare. 

 

real-madrid-mbappe-imago-1280x801.jpg

Lille-Real Madrid, panchina per Mbappé. Prima da titolare per Endrick

Dopo essere stato costretto a fermarsi nel corso del secondo tempo del turno infrasettimanale contro l’Alaves a causa di un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra, Kylian Mbappé partirà dalla panchina in occasione di Lille-Real Madrid. “Abbiamo deciso insieme che l’ultima cosa che vogliamo fare è rischiare” aveva sostenuto Carlo Ancelotti ai microfoni di Sky Sport parlando delle condizioni del fuoriclasse francese. Insomma, contro la squadra del fratello Ethan, anche lui fuori per infortunio, Kylian Mbappé sosterrà i compagni dalla panchina. 

 

endrick-real-madrid-screen.jpg

 Così, al posto del numero nove scenderà in campo Endrick. Il classe 2006 brasiliano agirà al fianco di Vinicius Jr. nella formazione titolare del Real Madrid

 

ancelotti-real-imago-gpo.jpg

Real Madrid, la formazione ufficiale contro il Lille

Il Real Madrid è pronto per la prima trasferta della nuova Champions League. Il club scenderà sul prato della Decathlon Arena per affrontare il Lille nel secondo turno della competizione. 

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvaja, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Endrick, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.