Brescia-Ascoli, Lezzerini espulso, Bisoli in porta
Episodio particolare in Brescia-Ascoli: il portiere Lezzerini è stato espulso, Bisoli va in porta
Momenti concitati allo stadio Rigamonti di Brescia: al minuto 93, i padroni di casa (in vantaggio grazie a una rete di Aye al cinquantaquattresimo minuto), subiscono la rete del pareggio dall’Ascoli. Sugli sviluppi di un calcio di punizione, è Eric Botteghin a battere Luca Lezzerini.
Il portiere classe 1995 del Brescia, dopo la rete subita, appare molto nervoso e protesta veementemente nei confronti del direttore di gara, l’arbitro Gariglio. Oltre al portiere, anche Karacic è stato ammonito, mentre il difensore bianconero festeggiava la rete del pareggio con i proprio tifosi.
Mentre le squadre si apprestano a ricominciare la gara, manca da giocare poco meno di un minuto, l’arbitro Gariglio estrae il cartellino rosso nei confronti del portiere Luca Lezzerini.
Il Brescia ha finito i cambi (quattro cambi effettuati ma in tre slot), quindi non sarà possibile l’ingresso di un nuovo portiere. Per questo motivo, Dimitri Bisoli ha indossato la maglia e i guantoni e ha difeso la porta. Per fortuna del Brescia, nel minuto e mezzo giocato, l’Ascoli non ha portato occasione pericolose.
Al novantaseiesimo minuto, Gariglio ha fischiato la fine: Brescia e Ascoli conquistano un punto a testa.