Questo sito contribuisce all'audience di

Bayern Monaco, Lewandowski: “Qualcosa mi è morto dentro, voglio il Barcellona”

Robert Lewandowski ribadisce le sue intenzioni di lasciare il Bayern Monaco per trasferirsi al Barcellona

Robert Lewandowski, direttamente dal ritiro della nazionale polacca, è tornato a parlare del suo futuro. L’attaccante ha ribadito, ancora una volta, la sua chiara intenzione di lasciare il Bayern Monaco per provare una nuova esperienza in Spagna.  

lewandowski-2-image.jpg

 Bayern Monaco, Lewandowski: “Voglio andarmene”

L’attaccante polacco si è espresso così i suoi piani per il futuro: “La mia intenzione è quella di andare via dal Bayern Monaco, questo è sicuro. La lealtà ed il rispetto sono più importanti degli affari, ma non mi vogliono comunque ascoltare. Sono sempre stato a piena disposizione del club e penso che la cosa migliore sia trovare una soluzione tutti insieme. Non si può decidere andando in una sola direzione. Qualcosa dentro me è morto, voglio andare via per avere più emozioni nella mia vita. Chi mai vorrebbe andare al Bayern sapendo quello che stanno facendo a me?” 

barcellona-real-madrid-clasico-screen-gpo.jpg

“Voglio solo il Barcellona”

Lewandowski ha anche espresso chiaramente la sua preferenza per il suo prossimo club: Non ho mai considerato altre offerte se non quella del Barcellona“. 

lewandowski_champions_2_image.jpg

Lewandowski potrebbe così chiudere la sua straordinaria avventura con la maglia del Bayern Monaco. L’attaccante polacco è arrivato in Baviera nel 2014 a parametro zero dal Borussia Dortmund di Jurgen Klopp. Con la maglia del Bayern ha messo a referto 344 gol e 72 assist in 375 partite. Numeri che hanno permesso ai bavaresi di vincere tutto. Con il Bayern, infatti, Lewandowski ha conquistato 8 campionati tedeschi, 3 coppe di Germania, 5 supercoppe tedesche, 1 Champions League, 1 supercoppa europea e 1 Mondiale per Club.