Questo sito contribuisce all'audience di

Morales come Ronaldo: la maglia al piccolo Pablo dopo un incidente sugli spalti

Durante il riscaldamento pre-partita di Villarreal-Levante, José Luis Morales ha provato un tiro ma, sbagliando misura, è andato dritto sugli spalti, colpendo involontariamente il braccio di un bambino.

Pablo, il piccolo malcapitato, non ha voluto lasciare lo stadio per poter assistere, nonostante il forte dolore, alla partita della sua squadra, il Levante. Il danno è più grave del previsto, tanto da costringere i medici ad ingessargli il braccio. Non uno dei migliori pomeriggi per il piccolo Pablo tanto sfortunato quanto…. fortunato! Poco dopo il match alcuni tifosi hanno iniziato a diffondere questa storia sui vari social network, fino ad arrivare alle orecchie di Morales che ha deciso di incontrare il giovane protagonista per scusarsi regalandogli la sua maglietta.

Una storia che ricorda tanto quella che ha visto protagonista un altro bambino, colpito accidentalmente da un tiro di Cristiano Ronaldo su punizione nel corso di una partita amichevole contro il Bournemouth. Risultato? Maglia regalata e autografata da CR7, ma anche un polso fratturato in due punti, un intervento chirurgico d’urgenza e gesso per le successive sei settimane. Il giovane tifoso, come Pablo, è voluto rimanere al suo posto fino alla fine della partita che aspettava con ansia da mesi e che successivamente ha raccontato con fierezza agli amichetti increduli.

Anche poco prima della sfida di Champions League tra Real e Atletico Madrid il numero 7, accorgendosi di aver colpito un altro piccolo tifoso, ha deciso di avvicinarsi per scusarsi, regalandogli la sua maglietta e trasformando così quelle lacrime di dolore in lacrime di gioia.