Lens-PSG, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali scelte da Haise e Galtier per Lens-PSG, gara valida per la 17esima giornata di Ligue 1
Anche a Capodanno, la Ligue 1 non si ferma: il Paris Saint-Germain torna in campo dopo la vittoria all’ultimo minuto contro lo Strasburgo e questa volta affronta il Lens dell’ex Udinese Seko Fofana, sorprendentemente al secondo posto dell’attuale Ligue 1. Calcio d’inizio alle ore 20:45 allo Stade Bollaert-Delelis. Di seguito le formazioni ufficiali del match.
Il PSG ha vinto l’ultima partita in casa contro lo Strasburgo nonostante la grande ingenuità di Neymar, che si è fatto espellere venendo ammonito due volte nel giro di un minuto (qui il racconto dell’episodio). Sarà Carlos Soler a sostituirlo. Inoltre, Galtier dovrà ancora fare a meno di Lionel Messi, che non è a disposizione dopo la vittoria del Mondiale in Qatar.
Kylian Mbappé invece c’è ancora ed è nuovamente titolare dopo il gol decisivo (arrivato dopo un discusso episodio arbitrale) nell’ultima partita casalinga. Dopo la tripletta in finale contro l’Argentina, il talento francese vuole continuare a segnare anche in Ligue 1 nello scontro diretto contro la seconda in classifica.
Le formazioni ufficiali di Lens-PSG
LENS (3-4-2-1): Samba; Gradit, Danso, Medina; Frankowski, Samed, Fofana, Haidara; Sotoca, Claude-Maurice; Openda. Allenatore: Franck Haise.
PSG (4-3-1-2): Donnarumma; Hakimi, Ramos, Marquinhos, Mukiele; Fabián Ruiz, Danilo Pereira, Verratti; Carlos Soler; Ekitike, Mbappé. Allenatore: Christophe Galtier.