Questo sito contribuisce all'audience di

Tottenham, è fatta per il prestito di Lenglet dal Barcellona

In arrivo il colpo numero quattro per il Tottenham di Antonio Conte (e non è cominciato luglio): fatta per il prestito di Lenglet dal Barcellona

Tra le regine di questa sessione estiva di calciomercato – quando mancano ancora 24 ore circa al suo inizio – c’è senza dubbio il Tottenham, che sta regalando colpi su colpi al suo allenatore Antonio Conte. Prima Perisic, poi Forster e in ultimo Bissouma, ma adesso arriva anche Clement Lenglet in prestito secco dal Barcellona.

Il difensore francese è a un passo dal diventare un nuovo giocatore degli Spurs, pronto ad inserirsi nella rosa di Antonio Conte e per lottare per i piani alti in Premier League.

lenglet_gdm.png

Lenglet-Tottenham, i dettagli

Tutto fatto per l’arrivo del difensore centrale 27enne Clement Lenglet. L’ex Siviglia, oggi al Barcellona, arriverà dai blaugrana con la formula del prestito secco, senza opzioni. Raggiungerà presto Londra e l’anno prossimo lo vedremo giocare con la maglia bianca degli Spurs.

Nell’arco di quest’annata appena trascorsa, il francese ha trovato meno centralità con la maglia blaugrana rispetto agli anni scorsi. Infatti, il difensore ha giocato 27 partite in tutte le competizioni. Adesso, la chance in un campionato nuovo e soprattutto impegnativo come la Premier League.