Leicester-Norwich rinviata per Covid, ma tre “Foxes” vanno al Mondiale di Freccette
Tre giocatori del Leicester vanno al Mondiale di Freccette dopo il rinvio della partita di Premier League tra Leicester e Norwich, causa Covid
L’inizio di questo 2022 parte all’insegna del rumore in Premier League. Non tanto per ciò che succede all’interno del campo, quanto per ciò che accade al di fuori del terreno di gioco.
La 21ª giornata del massimo campionato inglese avrebbe visto Leicester City e Norwich City affrontarsi l’una contro l’altra. Tuttavia, questo match è stato rinviato, visti i ben 14 indisponibili nella rosa dei Canaries. Parte di questi indisponibili sono stati fermati dalla variante Covid nota come “Omicron”: un fattore che, però, non ha bloccato un piccolo gruppo di calciatori delle Foxes.
Maddison, Barnes e Choudhury assistono al Mondiale di Freccette
James Maddison, Harvey Barnes e Hamza Choudhury. Sono loro i tre giocatori del Leicester che si sono svestiti delle loro divise blu per raggiungere l’Alexandra Palace di Londra, ovvero il luogo dove si stava svolgendo il Word Darts Championship, ovvero il Mondiale di Freccette, evento molto popolare in Inghilterra.
Per l’occasione, avvenuta il giorno di Capodanno, uno dei tre giocatori presenti ha deciso di immortalare il momento: l’autore della foto è Maddison, che ha deciso, poi, di postare lo scatto sui propri profili social.
[tweet id=”1477374145998598145″]