Lega Pro | Juve Stabia, esonerato Fontana: contatti in corso per il sostituto
Sconfitta interna contro la Paganese, la seconda consecutiva dopo il ko di Foggia e periodo buio che ha visto scivolare la Juve Stabia dal primo al quarto posto in classifica nel girone C di Lega Pro. Adesso la società campana ha deciso di voltare pagina: è ufficiale infatti l’esonero dell’allenatore Gaetano Fontana.
A comunicarlo il club gialloblu attraverso questa nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “S.S.Juve Stabia rende noto che il tecnico Gaetano Fontana è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Nel contempo si rende noto che Marco Giglio e Giuseppe Trepiccione sono stati rimossi dagli incarichi rispettivamente di allenatore dei portieri e preparatore atletico A mister Fontana ed al suo staff vanno i ringraziamenti per il proficuo lavoro svolto in questa fase della stagione e gli auguri di un futuro sempre più ricco di soddisfazioni personali e professionali”.
Iniziati già i contatti per trovare il sostituto, in questo momento sono due i profili valutati: ballottaggio tra Guido Carboni e l’ex Reggiana Alberto Colombo, con Vincenzo Torrente che non sembrerebbe molto convinto dall’ipotesi di sedere sulla panchina della Juve Stabia.