Panchina Lecco, Aglietti in chiusura
Cambio in vista per i blucelesti: le ultime sul futuro della panchina
Come raccontato nelle scorse ore, il Lecco ha deciso di cambiare ancora in panchina: i blucelesti, ultimi in classifica in Serie B, hanno optato per l’esonero della coppia Bonazzoli-Malgrati, che aveva preso il posto di Luciano Foschi, l’artefice della promozione.
Per quanto riguarda il sostituto, Alfredo Aglietti è ormai in chiusura. In giornata l’ex Brescia ha avuto nuovi contatti con il Lecco e ha ora superato Davide Dionigi. Aglietti si prepara a firmare un contratto di 6 mesi con opzione per un ulteriore anno in caso di salvezza.
Panchina Lecco, Aglietti a un passo
Le prossime ore saranno decisive per la scelta del prossimo allenatore del Lecco, che avrà questi quattro mesi per provare a centrare l’obiettivo della salvezza. I lombardi vengono dalla sconfitta del San Nicola contro il Bari (3-1 per i biancorossi alla prima di Iachini), il quinto k.o. consecutivo dopo quelli contro Catanzaro, Pisa, FeralpiSalò e Cremonese.
Sul tavolo al momento ci sono sia questioni economiche che discorsi riguardanti lo staff. La decisione definitiva potrebbe arrivare già nella serata di oggi (11 febbraio). L’esonero di Bonazzoli e Malgrati arriverà insieme all’annuncio del nuovo allenatore. La squadra riprenderà lunedì pomeriggio con il primo allenamento in vista di Lecco-Cosenza, in programma sabato. Attualmente il Lecco ha venti punti in classifica: due in meno rispetto alla zona playout (occupata da Ascoli e Ternana) e sette in meno dalla zona salvezza.