Questo sito contribuisce all'audience di

Lecco, ufficiale l’arrivo di Emiliano Bonazzoli in panchina

L’ex Sampdoria e Brescia sarà il nuovo allenatore del Lecco: nelle prossime ore l’ufficialità e il primo allenamento con la squadra

Dopo la separazione da Luciano Foschi arrivata nelle scorse ore, il Lecco ha scelto il nuovo allenatore. Si tratta di Emiliano Bonazzoli, ex calciatore di Sampdoria e Brescia tra le altre con esperienze in panchina tra Serie D e calcio femminile.

 

emiliano_bonazzoli.jpg

Emiliano Bonazzoli sarà dunque il nuovo allenatore della prima squadra, con Malgrati che resterà come vice. Nella giornata di oggi (giovedì 12 ottobre) sarà il momento del primo allenamento, mentre nelle prossime ore ci sarà la conferenza stampa di presentazione. 

 

bonazzoli-lecco-gdm-gpo-1.jpg

Lecco, il comunicato ufficiale su Bonazzoli

Di seguito, il comunicato ufficiale del Lecco, che ha annunciato Emiliano Bonazzoli come nuovo allenatore.

 

bonazzoli-lecco-gdm-gpo.jpg

Calcio Lecco 1912 comunica di aver affidato in data odierna la conduzione tecnica della Prima Squadra a Mister Emiliano Bonazzoli. Confermato Allenatore in seconda Mister Andrea Malgrati. Confermati come collaboratore tecnico Francesco Nenciarini, come preparatore atletico Filippo Brambilla, come preparatore dei portieri Alessio Locatelli e come match analyst Riccardo Nobili. Il mister sarà presentato alla stampa domani Venerdì 13 ottobre alle ore 17:00″.