Lecce-Spezia, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Lecce-Spezia: le scelte di Baroni e Semplici
Una sfida che potrebbe risultare decisiva per la lotta salvezza: Lecce e Spezia si giocano la permanenza in Serie A nel lunch match di domenica 21 maggio, soprattutto dopo la sconfitta del Verona con l’Atalanta.
Come arrivano le due squadre
I salentini arrivano dal pareggio allo stadio Olimpico contro la Lazio che ha interrotto una striscia di 2 partite senza vittoria. La squadra di Baroni sono al momento al quintultimo posto con 32 punti.
Lo Spezia, invece, viene dall’importante vittoria contro il Milan che ha permesso ai ragazzi di Semplici di raggiungere il Verona a quota 30 punti. In caso di arrivo a fine campionato a pari punti, le due squadre si sfiderebbero in uno spareggio salvezza (leggi qui come funziona).
Le formazioni ufficiali di Lecce-Spezia
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Oudin, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni
A disposizione: Bleve, Brancolini, Romagnoli, Pongracic, Askildsen, Tuia, Helgason, Ceccaroni, Voelkerling, Maleh, Hjulmand, Ceesay, Lemmens, Cassandro, Pezzella.
SPEZIA (5-3-2): Dragowski; Gyasi, Ampadu, Wisnieeski, Nikolaou, Reca; Esposito, Ekdal, Bourabia; Nzola, Shomurodov. All. Semplici
A disposizione: Zoet, Marchetti, Verde, Krollis, Ferrer, Kovalenko, Agudelo, Cipot, Zurkowski.
Dove vedere Lecce-Spezia in tv e streaming
La partita tra Lecce e Spezia, in programma al Via del Mare alle ore 12:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport (canale 251), oltre al canale ZONA DAZN (canale 214) per chi avesse aderito all’offerta dedicata. Per quanto riguarda lo streaming, la diretta della partita sarà disponibile anche attraverso i servizi NOW e SkyGo. Non esiste uno streaming gratuito dell’evento. Lo streaming dell’evento sarà disponibile anche tramite il servizio di DAZN. Tramite l’applicazione ufficiale, sarà possibile vedere il match sia tramite smartphone, che tablet, che SmartTv. L’app è disponibile anche per console videogame come PlayStation e XBOX o tramite l’utilizzo di Amazon Fire e Google Chromecast.