Lecce, la probabile formazione contro la Roma
La probabile formazione di Roberto D’Aversa per Roma-Lecce
Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Parma, il Lecce vuole tornare alla vittoria. Nell’undicesima giornata di campionato la squadra di D’Aversa affronta la Roma di Mourinho, che al momento ha un solo punto in più dei salentini in classifica.
La partita tra Roma e Lecce è in programma oggi, domenica 5 novembre, alle 18:00 allo Stadio Olimpico. Leggi anche: La probabile formazione della Roma contro il Lecce
Lecce, la probabile formazione di D’Aversa contro la Roma
Anche contro la Roma, D’Aversa manderà in campo il suo Lecce con il consueto 4-3-3. A difendere i pali del Lecce ci sarà Falcone, davanti a lui la linea a quattro dovrebbe essere formata da Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Dorgu.
In mezzo al campo Ramadani dovrebbe agire da regista, ai suoi lati spazio a Kaba e Rafia. Sulla fascia destra Almqvist è sicuro di una maglia, a sinistra Strefezza è in vantaggio su Banda. Krstovic giocherà invece al centro dell’attacco.
LECCE (4-3-3); Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa
Dove vedere in diretta tv e in streaming Roma-Lecce
La partita tra Roma e Lecce si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire il match anche su Sky, attraverso il canale Zona Dazn.