Questo sito contribuisce all'audience di

Lecce-Napoli, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali scelte da Baroni e Spalletti per Lecce-Napoli, anticipo della 29ª giornata di Serie A

Nel secondo anticipo della 29ª giornata di Serie A il Lecce di Marco Baroni ospita il Napoli di Luciano Spalletti. Il fischio d’inizio della partita è in programma oggi pomeriggio alle 19:00 allo stadio Via del Mare di Lecce.  

spalletti_image-min.jpg

 La partita di andata tra Napoli e Lecce, giocata lo scorso agosto al Maradona, è terminata in parità. Elmas aveva sbloccato il match nel primo tempo, nella ripresa Colombo ha fissato il risultato sul definitivo 1-1.

Come arrivano Lecce e Napoli alla partita

Dopo la vittoria contro l’Atalanta per 2-1 dello scorso 19 febbraio, il Lecce ha ottenuto cinque sconfitte nelle ultime cinque partite gocate. La squadra di Baroni è così scesa al sedicesimo posto in classifica e ora i punti di vantaggio sulla zona retrocessione sono solamente otto.  

samuel-umtiti-lecce-image-gpo.jpg

Il Napoli arriva al Via del Mare dopo la brutta sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato contro il Milan. La squadra di Spalletti ha perso 4-0 al Maradona contro i rossoneri e sono ora chiamati a una reazione. Nonostante la sconfitta, il Napoli è ancora saldamente al primo posto in classifca e i punti di vantaggio sulla Lazio seconda sono 16.  

kvaratskhelia-napoli-image-gpo.jpg

Le formazioni ufficiali di Lecce-Napoli

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Maleh; Oudin, Ceesay, Di Francesco. A disposizione: Bleve, Brancolini, Romagnoli, Askildsen, Colombo, Tuia, Helgason, Ceccaroni, Banda, Strefezza, Voelkerling, Lemmens, Cassandro, Pezzella. Allenatore: Marco Baroni.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. A disposizione: Bereszynski, Demme, Gaetano, Gollini, Juan Jusus, Marfella, Ndombele, Olivera, Ostigard, Politano, Simeone, Zedadka, Zerbin, Zielinski. Allenatore: Luciano Spalletti.

Dove vedere Lecce-Napoli in tv e in streaming

La sfida tra il Lecce di Marco Baroni e il Napoli di Luciano Spalletti, valevole per la ventinovesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Via del Mare e il fischio d’inizio è in programma alle 19:00 di venerdì 7 aprile. L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.