Questo sito contribuisce all'audience di

Lecce-Genoa, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Giampaolo e Vieira per il match di Serie A tra Lecce e Genoa, valido per l’ultima giornata del girone di andata

Prosegue la 19esima giornata di Serie A: dopo Monza-Cagliari (disputata alle ore 12.30) è tempo della sfida al “Via del Mare” tra Lecce e Genoa.

Quello tra Giampaolo e Vieira sarà a tutti gli effetti uno scontro diretto in ottica salvezza: attualmente le due squadre hanno tre punti di differenza l’una dall’altra.

Ultima partita del girone d’andata: sarà anche la prima di Dan Sucu. Il nuovo proprietario dei rossoblù, infatti, sarà presente sugli spalti dello stadio di Lecce.

Di seguito, le formazioni ufficiali.

Come arrivano le due squadre

Il Lecce di Giampaolo è alla ricerca della continuità che è mancata nelle ultime partite: nell’ultimo mese, infatti, il club ha collezionato un pareggio contro la Juventus e un successo contro il Monza ma, allo stesso tempo, sono arrivate anche tre sconfitte (di cui due consecutive).

Dall’altra parte, il Genoa di Patrick Vieira ha conquistato 8 punti nelle ultime 5 gare: risultati che gli hanno consentito di allontanarsi, almeno per ora, dalla zona calda della classifica. In caso di vittoria, i rossoblù raggiungerebbero il decimo posto.

Patrick Vieira (Credits: Genoa Cricket and Football Club)
Patrick Vieira (Credits: Genoa Cricket and Football Club)

Lecce-Genoa, le formazioni ufficiali

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Rafia; Dorgu, Krstovic, Morente. All.: Giampaolo

A disposizione: Fruchtl, Samooja, Borbei, Rebic, Oudin, Helgason, Ramadani, Bonifazi, Burnete, Mcjannet, Marchwinski, Karlsson, Hasa, Pierotti, Kaba.

GENOA (4-3-3): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelj, Thorsby; Vitinha, Pinamonti, Miretti. All.: Vieira

A disposizione: Sommariva, Gollini, Bohinen, Gaston Pereiro, Vogliacco, Sabelli, Ekhator, Marcandalli, Ankeye, Balotelli, Kasa, Zanoli, Melegoni, Masini.