Lecce-Frosinone, le formazioni ufficiali
Le scelte di Roberto D’Aversa ed Eusebio Di Francesco
Dopo il pari tra Genoa e Juventus, la sedicesima giornata di Serie A prosegue al Via del Mare con la sfida tra Lecce e Frosinone.
Pugliesi e laziali sono due delle più grandi sorprese di questo inizio di stagione: i giallorossi occupano la tredicesima posizione, a diciassette punti, due in meno della neopromossa Frosinone (diciannove).
Il Lecce viene dal pareggio di Empoli: al gol di Banda aveva “risposto” Cambiaghi, propiziando l’autogol di Rafia. Il Frosinone è reduce dallo 0-0 dello Stirpe contro il Torino, in un match caratterizzato anche da molte polemiche arbitrali.
Lecce-Frosinone, le formazioni ufficiali del match delle 15
D’Aversa si affida ancora una volta alle parate di Falcone, decisivo anche al Castellani. In difesa Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo. Centrocampo a tre composto da Blin, Ramadani e Oudin. In attacco il tridente Strefezza-Piccoli-Banda.
Di Francesco punta su Turati in porta, linea a quattro di difesa con Lirola, Okoli, Romagnoli e Oyono; a centrocampo Brescianini, Barrenechea e Gelli, in attacco spazio a Soulé e Ibrahimovic. Al centro del reparto confermato Kaio Jorge, titolare anche contro il Toro.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Blin, Ramadani, Oudin;
Strefezza, Piccoli, Banda. Allenatore: Roberto D’Aversa
A disposizione: in attesa
FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Oyono; Brescianini, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Ibrahimovic. Allenatore: Eusebio Di Francesco
A disposizione: in attesa
Dove vedere in diretta tv e streaming Lecce-Frosinone
La partita tra Lecce e Frosinone sarà trasmessa in streaming sull’app Dazn. I clienti Sky che hanno aderito all’offerta dedicata potranno guardare il match anche sul canale satellitare Zona Dazn. Non esiste uno streaming gratis dell’incontro. L’arbitro sarà Luca Zufferli, della sezione di Udine. Leggi anche – Napoli, la probabile formazione contro il Cagliari