Lecce, rinnovo per Pantaleo Corvino: resterà fino al 2025
Il primo a rinnovare con il Lecce dopo il ritorno in A è stato Pantaleo Corvino: la sua esperienza ha aiutato il club nella costruzione della rosa
Pantaleo Corvino è stato uno dei grandi artefici della promozione del Lecce in Serie A quest’anno. Tornato dopo più di 20 anni in qualità di responsabile dell’area tecnica, nel 2020, aveva il contratto in scadenza a giugno 2023. Subito il presidente Saverio Sticchi Damiani e la dirigenza giallorossa hanno provveduto a parlare di rinnovo.
Ora è stato reso ufficiale: Pantaleo Corvino resterà a Lecce per ulteriori due anni, fino al 2025. Lecce che, alla fine, ha vinto il campionato con 71 punti, finendo avanti alla Cremonese seconda a 69 (anche lei promossa direttamente in A da regolamento) e lasciando la battaglia ai play-off alle altre (QUI la situazione attuale nei play-off di Serie B).
Corvino-Lecce fino al 2025: l’annuncio del club
[tweet id=”1526124682604339204″]
Sui propri canali social ufficiali, la società salentina ha reso noto il nuovo accordo raggiunto con il responsabile dell’area tecnica: “Il Lecce comunica di aver prolungato il contratto con il resp. dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino, in scadenza il 30/06/2023, per ulteriori due stagioni sportive e quindi fino al 30/06/2025. Tale prolungamento darà continuità allo straordinario lavoro iniziato due anni fa“.
Tanti i regali arrivati nello scorso mercato anche grazie alla sua esperienza, oltre che al lavoro di tutta la dirigenza del club giallorosso. Ora, testa alla Serie A e al prossimo grande talento da scoprire: “Ne troverò uno migliore di Vlahovic“, ha detto in una sua recente intervista.