Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio-Verona, Sarri risponde alla panchina avversaria con il “dito medio”: cosa è successo

Durante la partita tra Lazio e Hellas Verona, al minuto 72 Sarri si è reso protagonista di un episodio che ha acceso gli animi delle due squadre

Partita a nervi tesi tra Lazio ed Hellas Verona, con Maurizio Sarri che pochi minuti dopo il gol del vantaggio firmato da Ciro Immobile si rende protagonista di un episodio dovuto proprio all’alta tensione.

 

Intorno al minuto 72, a seguito di un fallo da parte di Ilic a gomito alto su Luis Alberto, gli animi delle due panchine si sono scaldati. Nonostante l’arbitro Irrati avesse concesso il fallo, probabilmente lo staff della Lazio cercava l’ammonizione, mentre anche Cioffi e il suo staff, in cerca del gol del pareggio, si sono trovati in un momento di particolare agonismo.

 

sarri-lazio-image-2.jpg

 

È stato proprio a loro che il “gestaccio” di Maurizio Sarri si è rivolto: un “dito medioalzato alla panchina dell’Hellas Verona, o più probabilmente a un singolo componente. L’allenatore biancoceleste ha continuato a rivolgersi agli avversari, mentre intanto un componente del suo staff e il quarto uomo cercavano di allontanarlo e tranquillizzarlo.