Lazio, le ultime di formazione contro il Verona
Dopo l’impresa, i dubbi. La Lazio, reduce dal passaggio agli ottavi di Champions League, questa sera alle 20:45 scenderà in campo contro il Verona. Ancora niente di deciso, Inzaghi studia la formazione ma rimangono diversi ballottaggi.
Il primo riguarda la porta, ormai un punto interrogativo fisso. Reina o Strakosha? Anche contro il Verona dovrebbe spuntarla lo spagnolo, ma il testa a testa rimane aperto. Immobile e Lucas Leiva si sono allenati col gruppo, rilanciano la loro candidatura ad una maglia da titolare dopo lo stop di giovedì.
Non ci sarà invece Luis Alberto: ha saltato la rifinitura di ieri e anche il risveglio muscolare mattutino, restando fuori dai convocati. Al suo posto spazio ad Akpa Akpro, in vantaggio per un posto a centrocampo. In difesa pronto Radu insieme ad Acerbi. La sorpresa è il probabile impiego di Parolo sul centro-destra. Patric è infatti out (non andrà neanche in panchina) e anche Luiz Felipe non al meglio.
In avanti ballottaggio a tre: Immobile è uscito acciaccato dalla gara di martedì, ma potrebbe stringere i denti. Caicedo è avanti su Correa che sembra destinato a rifiatare.
Lazio-Verona, la probabile formazione biancoceleste
Lazio (3-5-2): Reina, Parolo, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Akpa Akpro, Marusic; Caicedo, Immobile.
I convocati
Portieri: Alia, Reina, Strakosha;
Difensori: Acerbi, Armini, Hoedt, Luiz Felipe, Radu;
Centrocampisti: Akpa Akpro, Anderson, Cataldi, Escalante, Fares, Lazzari, Leiva, Marusic, Milinkovic, Parolo, Pereira;
Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Moro.