Lazio, Sarri: “Nel momento decisivo ci siamo arresi. Inter squadra di un’altra cilindrata”
Le parole dell’allenatore della Lazio Maurizio Sarri al termine della partita di Serie A contro l’Inter
Al termine della partita di Serie A contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
Lazio, le parole di Sarri
L’allenatore biancoceleste ha iniziato analizzando la partita: “Nel momento clou della partita abbiamo preso gol in maniera morbida, perdendo un pallone che non si poteva perdere. Siamo diventati arrendevoli“.
Sulle due sconfitte consecutive: “Io ho avuto la sensazione che l’Inter avesse un’altra cilindrata. L’Inter ha fatto un brutto percorso in campionato ed è dietro in classifica ma nello scontro diretto dobbiamo ancora recuperare tanto. È questione di cilindrata fisica e mentale”.
“Per un lungo tratto di partita ho visto una buona Lazio, che ha avuto diverse occasioni. Non ho visto una squadra in disfatta, ma nel momento decisivo ci siamo arresi. Bisogna rimanere lucidi”, ha continuato.
Sul gol di Gosens: “Marusic sarebbe dovuto essere molto più lungo. In quel momento di partita la linea difensiva ha dovuto difendere da tanti attacchi e qualcosa si sbaglia, è normale”.
Chiosa finale sulla sostituzione di Immobile: “Chiaro che non è ancora al massimo della condizione. Con un giocatore più di palleggio come Pedro avremmo potuto mettere in difficoltà l’avversario”.