Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, Sarri annulla il giorno di riposo: squadra al lavoro già lunedì

La decisione dell’allenatore biancoceleste dopo il pareggio contro il Monza

La Lazio non è andata oltre l’1-1 contro il Monza, nell’anticipo serale della quinta giornata di Serie A. I biancocelesti sono saliti così a quota 4 punti  in classifica. La prestazione della squadra biancocelest, però, non è piaciuta a Maurizio Sarri, che ha deciso di annullare il giorno di riposo.

 

sarri_image-1-min-1.jpg

Lazio, Sarri annulla il giorno di riposo 

La prestazione contro il Monza non è piaciuta a Maurizio Sarri, che ha deciso di annullare il giorno di riposo in programma lunedì 25 settembre. 

sarri_image-min-1.jpg
(Foto Rosito)

La squadra biancoceleste, infatti, si ritroverà subito a Formello per preparare la sfida contro il Torino del turno infrasettimanale in programma mercoledì 27 settembre all’Olimpico. 

 

sarri-lazio-foto-rosito.jpg
(Foto Rosito)

L’inizio di stagione biancoceleste 

Il pareggio contro il Monza consente alla Lazio di muovere la propria classifica e salire a quattro punti. L’avvio biancoceleste, però, non è stato esaltante. Due sconfitte nelle prime due partite di Serie A – contro Lecce e Genoa – poi è arrivata la vittoria al Maradona contro il Napoli. Dopo la sosta, i biancocelesti hanno perso contro la Juventus e pareggiato contro l’Atletico Madrid nella prima gara di UEFA Champions League.