Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, il resoconto del nono giorno ad Auronzo

Dopo l’amichevole di ieri i biancocelesti si sono allenati solamente la mattina

Dopo l’amichevole di ieri, 18 luglio, vinta contro il Trapani grazie alla doppietta di Castellanos e alla rete di Noslin, la Lazio oggi si è allenata solamente la mattina. I biancocelesti hanno svolto una semplice seduta di scarico.

 

baroni-credits-sslazio.jpg
PHOTO CREDITS: S.S.LAZIO

 

In campo si sono visti Zaccagni e il nuovo acquisto Castrovilli, che hanno raggiunto nella serata di ieri i compagni in ritiro. 

 

castrovilli-lazio-credits-sslazio-ok-gpo.jpg
PHOTO CREDITS: S.S.LAZIO

Le parole di Hysaj 

Dopo la seduta di allenamento mattutino Hysaj ha parlato ai canali ufficiali del club: “Ho trovato una squadra che ha molta voglia. Dobbiamo costruire una nuova era. Sono andati via giocatori importanti ma ne sono arrivati altri molto bravi e che ci daranno una mano. Non ho ancora lavorato con Baroni ma ci ho parlato. Mi ha detto di stare tranquillo e di riprendermi dalle fatiche dell’Europeo con calma. Siamo un gruppo nuovo e compatto. Sono tutti bravi ragazzi. Ho visto che sono tutti contenti e che sono pronti a lavorare e migliorare”.

 

hysaj-lazio-agency-ok-gpo.jpg

L’esterno albanese ha concluso l’intervista parlando del supporto dei tifosi:I tifosi sono la cosa principale perché senza il loro sostegno non riusciamo a giocare bene o a dare il massimo. Speriamo di vedere sempre lo stadio pieno perché è bellissimo. Questa Europa League è una competizione nuova, in cui bisognerà mostrare le nostre qualità. Per me, più partite ci sono e meglio è. Alla Lazio c’è una grande tifoseria che si aspetta sempre grandi cose. Sarà il campo poi a parlare: io ci ho messo un anno per prendere i tifosi. Bisogna avere fiducia e aspettare le gare per valutare tutti i giocatori nuovi, perché sono importanti e ci daranno una grande mano“.