Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, il resoconto del primo giorno ad Auronzo

I biancocelesti sono arrivati sotto le tre cime di Lavaredo e hanno cominciato il ritiro in vista della prossima stagione di Serie A

È cominciato il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. I biancocelesti sono arrivati sotto le Tre Cime di Lavaredo poco dopo le 14:00. Gli assenti, per ora, sono Zaccagni e Hysaj, che arriveranno dopo visto che sono stati impegnati a Euro2024. Dele-Bashiru arriverà in serata, era stato fermato da problematiche burocratiche.

 

zaccagni-lazio-foto-rosito-gpo.jpg
PHOTO CREDITS: ANDREA ROSITO

 

A pesare più di tutte, però, è sicuramente l’assenza di Ciro Immobile. Il numero 17 è pronto a firmare il contratto con il Besiktas che lo legherà al club turco per le prossime due stagioni. 

 

immobile-lazio-bayern-image-gpo-min.jpg

Il primo allenamento ad Auronzo di Cadore della Lazio di Marco Baroni 

L’allenamento si è aperto con un lungo discorso di Marco Baroni alla squadra. Non hanno preso parte all’allenamento Tchaouna, Gila e Andre Anderson che hanno lavora in palestra. Nei primi minuti i biancocelesti si sono allenati sul possesso palla a campo ridotto divisi in due squadre. 

 

marco-baroni-credits-sslazio.jpg
PHOTO CREDITS: S.S.LAZIO

 

Gli uomini di Baroni, poi, hanno provato degli schemi di gioco in fase offensiva. L’allenamento si è concluso con una partitella a campo ridotto in cui sono andati in gol Isaksen e Cataldi e, dopo la partitella, una sessione di corsa intorno al campo. Insomma, fra volti nuovi e addii, inizia l’era Baroni.