Lazio, la probabile formazione contro il Verona
Le probabili scelte di Maurizio Sarri per il match tra Lazio e Verona
La Lazio cerca continuità. Dopo le vittorie contro Celtic, Cagliari e Genoa, i biancocelesti si avvicinano alla trasferta di Verona. L’ultimo successo lontano dall’Olimpico risale al 21 ottobre contro il Sassuolo. Un trend da invertire. Ecco le probabili scelte di Maurizio Sarri per la gara del Bentegodi.
Lazio, la probabile formazione contro il Verona
In difesa i biancocelesti perdono per problema fisico Patric ma recuperano Casale. L’ex di turno farà coppia con Gila al centro della difesa. Resta ancora out Romagnoli, il cui grande obiettivo è la sfida del Wanda Metropolitano con l’Atletico Madrid.
A centrocampo reintegrato Vecino. Confermatissimo invece Guendouzi dopo il gol al Genoa. Recupera Zaccagni in attacco e Luis Alberto dovrebbe comunque partire dal primo minuto nonostante le recenti noie muscolari.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Dove vedere in diretta tv e streaming Verona-Lazio
Il match tra Juventus e Napoli, valido per la quindicesima giornata di Serie A in programma alle 15:00 di sabato 9 dicembre, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Inoltre, gli abbonati a Sky potranno seguire l’incontro anche sul canale 214, attivando Zona Dazn.