Lazio, la probabile formazione contro lo Spezia
La probabile formazione della Lazio per la partita contro lo Spezia
Il trentesimo turno di Serie A si aprirà alle 18:30 con la partita tra Empoli e Cremonese, mentre alle 20:45 sarà il turno di Spezia e Lazio. La squadra di Maurizio Sarri vuole continuare la sua striscia positiva, dopo aver battuto per 2-1 la Juventus, e confermare ancora di più il secondo posto. In seguito, la probabile formazione dei biancocelesti per la partita.
Le possibili scelte di Sarri
Per la partita contro lo Spezia, Maurizio Sarri confermerà il suo 4-3-3. Formazione tipo, per i biancocelesti: in porta, sarà sfida da ex per Ivan Provedel. Davanti al portiere, la linea a quattro sarà molto probabilmente formata da Marusic, Casale, Romagnoli e Hysaj.
A centrocampo, terzetto classico, composto da Milinkovic-Savic, in gol contro la Juventus, Cataldi e Luis Alberto. Mentre il tridente offensivo sarà quello composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
Lazio, la probabile formazione contro lo Spezia
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
Dove vedere Spezia-Lazio in tv e streaming
Spezia-Lazio, con calcio d’inizio alle ore 20:45 a La Spezia, sarà visibile su Sky, ai canali Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249), Sky Sport 4K (numero 213) e il canale numero 251. La partita, inoltre, sarà visibile su DAZN.