Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, la probabile formazione contro lo Spezia

La probabile formazione della Lazio per la partita contro lo Spezia

Il trentesimo turno di Serie A si aprirà alle 18:30 con la partita tra Empoli e Cremonese, mentre alle 20:45 sarà il turno di Spezia e Lazio. La squadra di Maurizio Sarri vuole continuare la sua striscia positiva, dopo aver battuto per 2-1 la Juventus, e confermare ancora di più il secondo posto. In seguito, la probabile formazione dei biancocelesti per la partita.

  

sarri-lazio-getty.jpg

Le possibili scelte di Sarri

Per la partita contro lo Spezia, Maurizio Sarri confermerà il suo 4-3-3. Formazione tipo, per i biancocelesti: in porta, sarà sfida da ex per Ivan Provedel. Davanti al portiere, la linea a quattro sarà molto probabilmente formata da MarusicCasaleRomagnoliHysaj

casale-lazio-image-gpo-min.jpg

 A centrocampo, terzetto classico, composto da Milinkovic-Savic, in gol contro la Juventus, Cataldi Luis Alberto. Mentre il tridente offensivo sarà quello composto da Felipe AndersonImmobile e Zaccagni.

Lazio, la probabile formazione contro lo Spezia

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

immobile_image-1-min.jpg

Dove vedere Spezia-Lazio in tv e streaming 

Spezia-Lazio, con calcio d’inizio alle ore 20:45 a La Spezia, sarà visibile su Sky, ai canali Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249), Sky Sport 4K (numero 213) e il canale numero 251. La partita, inoltre, sarà visibile su DAZN.