Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, la probabile formazione contro il Sassuolo

La probabile formazione della Lazio di Sarri per la gara di Serie A contro il Sassuolo di Dionisi, valida per la 18esima giornata

La Lazio di Maurizio Sarri vuole uscire al più presto dal periodo negativo delle ultime gare di Serie A e tornare alla vittoria, che contro l’Empoli è sfuggita soltanto nel recupero. I biancocelesti si preparano ad affrontare il Sassuolo al Mapei Stadium alle ore 12:30 di domenica 15 gennaio, nella sfida valida per la 18esima giornata di Serie A. Di seguito la probabile formazione della Lazio.

sarri-lazio-2-foto-rosito.jpg

L’allenatore della Lazio dovrà fare a meno di un giocatore importante in difesa: Manuel Lazzari infatti è squalificato e a destra, con tutta probabilità, toccherà a Elseid Hysaj prendere il posto dell’ex Spal. Anche nella coppia di centrali potrebbe esserci un cambiamento: Patric può dare il cambio a Casale e affiancare Romagnoli. Sulla sinistra confermato Marusic. 

immobile_image-1-min.jpg

A centrocampo Luis Alberto va verso la conferma, con Cataldi nel ruolo di regista. Marcos Antonio dovrebbe partire di nuovo dalla panchina. Vecino è in ballottaggio con Milinkovic-Savic per l’ultimo posto in mediana. In attacco si prospetta un’altra partenza dalla panchina per Pedro, con il tridente Felipe Anderson-Immobile-Zaccagni pronto a partire dal primo minuto. 

zaccagni-lazio-image-1280x801-min.jpg

La probabile formazione della Lazio

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.