Questo sito contribuisce all'audience di

Coppa Italia: Lazio, la probabile formazione contro la Roma

Le probabili scelte di Sarri per il derby di Coppa Italia contro la Lazio

Un derby è sempre un derby, soprattutto se è una gara secca. Lazio-Roma si affronteranno – oggi alle 18 –  per la seconda volta in questa stagione per una sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Maurizio Sarri deve fare i conti con i problemi fisici di Isaksen e Zaccagni, a forte rischio forfait, ma ritrova in gruppo Luis Alberto anche se non è certa la sua convocazione.

 

maurizio-sarri-lazio-invernale-image-gpo-min.jpg

 

Nel consueto 4-3-3 Sarri dovrebbe confermare Provedel tra i pali, protetto dalla coppia PatricRomagnoli. Terzino destro Lazzari, terzino sinistro Marusic più di Pellegrini.

 

romagnoli-lazio-image-gpo.jpg

 

In mediana Guendouzi e Vecino agiranno da mezzali ai lati di Rovella. Al centro dell’attacco ancora Castellanos, ala destra Felipe Anderson, sul lato opposto Pedro.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Vecino; Felipe Anderson, Castellanos, Pedro. Allenatore: Sarri

Dove vedere Lazio-Roma in tv e in streaming

 

castellanos_lazio_image_gpo.jpg

 

Come tutta la Coppa Italia, anche Lazio-Roma è visibile in diretta tv gratis su Mediaset. In particolare basta accedere a Italia 1 (canale 6) per vedere dal vivo la partita dell’Olimpico, Derby in chiaro che vale la semifinale. Per chi utilizza il decoder Sky la gara tra Lazio-Roma è disponibile al numero 106 del satellite.